In accordo al nostro Piano Editoriale ANFI ODV ETS, dopo un primo ciclo di brevi interviste dedicate alle nostre Cariche di riferimento Organizzativo, pubblichiamo oggi gli Auguri del nostro Presidente.
Cari Volontari, cari Tutti.
Permettetemi di iniziare questo mio breve saluto, con un sincero grazie per lo straordinario lavoro e la sintonia operativa che abbiamo sviluppato nel corso del 2022. La nostra ODV ETS è cresciuta, in ambito Coordinamento Regionale di Protezione Civile, grazie alla Vostra, sempre pronta, disponibilità personale.
Come Vostro Presidente, ho sinceramente apprezzato i nostri comuni Valori, il nostro senso di Appartenenza alla nostra organizzazione ODV ETS, oltre alla nostra condivisa voglia di fare a favore del bene comune.
Tutte caratteristiche che ci contraddistinguono come Volontari, ma soprattutto come Donne e come Uomini impegnati nel sociale.
Qualità personali e di Team, che ci hanno permesso, nel corso dell’anno che sta per concludersi, di cogliere importantissimi successi operativi e, grazie in anticipo a Tutti Voi, sono sicuro che, nel corso del 2023, raggiungeremo ancora più ambiziosi traguardi.
Il momento è ora favorevole per inviare, a Tutti Voi e alle Vostre Famiglie, i miei più sinceri Auguri per un sereno Natale e per un Felice 2023.
Il Presidente ANFI ODV ETS
Gen. GdF (ris) Pietro Mandia